About Us
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipi Suspendisse ultrices hendrerit nunc vitae vel a sodales. Ac lectus vel risus suscipit venenatis. Morbi dignissim mi non dui phaedrum ullamcorper.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin, Germany

+49 30 24041420

ouroffice@any.com

Follow Us

Grande esordio sui campi di gara per gli atleti dell’ASD Gruppo Cosmo Noale Ice

Pioggia di medaglie, anche se sarebbe più opportuno dire “nevicata” vista la stagione, per gli atleti dell’A.S.D. Gruppo Cosmo Noale Ice. Le gare invernali si sono aperte con tanti successi e grandi risultati a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici della società di Noale.

Partiamo dai Campionati italiani spint svoltosi ieri a Renon (BZ). La neve, la pioggia e infine la nebbia non hanno fermato gli atleti dell’ASD Noale Ice: al termine delle gare segnaliamo un personal best (miglior risultato personale) e un ottimo quarto posto nella 500 per Nicolò Bertotto e due personal best per Matilde Danieli.

Due ottimi risultati che seguono le tante soddisfazioni portate a casa dalla società nel weekend precedente ai Campionati italiani svoltisi a Baselga di Pinè, nel Trentino. Giorgia Fusetto conquista la medagia di bronzo, Nicolò Bertotto quinto e Matilde Danieli tredicesima…e soprattutto una pioggia di personal best per tutti e tre in tutte le gare!

L’anno si era aperto il 16/17 gennaio con un grande esordio per gli atleti dell’ASD Gruppo Cosmo Noale Ice alla Prima prova di Grand Prix svoltasi a Renon (BZ). Molti personal best e ottimi risultati: Nicolò Greguoldo ottavo nella 1.500, Veronica Luciani seconda e Laura Lorenzato ottava nei 1.500, Giorgia Fusetto quarta e Noemi Libralesso decima nei 1.000 per la categoria Junior C e, infine, per la categoria Junior D Nicolò Bertotto settimo nei 1.000 e Matilde Danieli 12esima sempre nei 1.000.

La Direzione di CosmoGruppo si congratula con gli atleti e la dirigenza della società per l’ottima partenza augurando di poter raccogliere altri successi nel proseguo della stagione.