About Us
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipi Suspendisse ultrices hendrerit nunc vitae vel a sodales. Ac lectus vel risus suscipit venenatis. Morbi dignissim mi non dui phaedrum ullamcorper.

Hirtenstraße 19, 10178 Berlin, Germany

+49 30 24041420

ouroffice@any.com

Follow Us

Campagna media 2024, le nostre risposte alla sfida dell’economia circolare

Di fronte ad un problema ci sono due possibilità: evitarlo o affrontarlo. Cosmo Gruppo, l’azienda di Noale che da oltre 60 anni, opera nel settore delle costruzioni, demolizioni e bonifiche ambientali, non ha dubbi: ogni difficoltà, anche la più complicata da risolvere, può trasformarsi in un’opportunità per il territorio, l’ambiente e la società. Senza qualcuno che nella storia si fosse posto la domanda “Perché no?”, forse oggi non avremmo la ruota, le telecomunicazioni, la Torre di Pisa, Venezia città fondata sull’acqua. Due parole che possono dare una svolta. Una domanda a cui dare una risposta: perché no?

“Perché no?” è lo slogan della nuova campagna mediatica del Gruppo di Noale che, da ieri, sarà presente sui principali organi di informazione locale. Sei messaggi che, da maggio fino in autunno, susciteranno curiosità e stimoleranno una riflessione. “Almeno questo è il nostro intento. Perché anche noi, nel nostro piccolo – spiega la presidente Elisa Spolador – siamo partiti sempre dalla domanda Perché no?, di fronte alle sfide che il settore dove operiamo ci poneva nel tempo. E grazie ad una costante innovazione tecnologica, all’alta specializzazione dei nostri collaboratori e al continuo miglioramento dell’operatività aziendale siamo in grado, ad esempio, di demolire in poche ora un vecchio cavalcavia, recuperando i materiali ad altri usi, riducendo così il consumo di nuove materie prime”.

Con questa nuova campagna, Cosmo Gruppo intende rilanciare il suo impegno per un’economia circolare e uno sviluppo sostenibile per il territorio e la comunità che in esso vive.