Servizi - Attività: Formazione di strade e autostrade

Il Gruppo, si è affacciato al mondo delle infrastrutture offrendo ai propri clienti sia pubblici che privati un'elevata capacità di offerta dei servizi.
Nello specifico, avvalendosi di macchinari dotati di tecnologie d'avanguardia si occupa di scavi, formazione di strade e autostrade, sistemazioni di terreni, predispone condotte industriali e civili quali reti fognarie, gasdotti, acquedotti, oleodotti ecc...

Attraverso l'uso della tecnica della stabilizzazione dei terreni ottiene il recupero dei materiali presenti in sito, rigenerandoli in loco con l'aggiunta di leganti idraulici quali calce e cemento.
Questo trattamento permette di rendere idonei quei terreni limosi e argillosi che altrimenti per le loro caratteristiche geotecniche non potrebbero essere utilizzati.

Inoltre a seguito dei continui investimenti il Gruppo ha conseguito una notevole esperienza nel campo della stesura di conglomerato bituminoso di propria fornitura o di terzi. Le miscele di tali materiali sono qualificate e controllate in corso d'opera tramite laboratori certificati.