Demolizioni edili

La demolizione è l'abbattimento immediato o graduale di strutture edili come edifici o case.

Le demolizioni edili si possono suddividere in due macro categorie, le demolizioni controllate e le demolizioni incontrollate. Le prime vengono usate in casi di recupero come il restauro o semplicemente per un adattamento normativo, vengono realizzate attraverso alcuni metodi specifici come la demolizione per frantumazione chimica, meccanica, idrodemolizione, abrasione con sega etc. Le seconde invece, vengono usate solitamente per azioni distruttive, tra le più famose troviamo le demolizioni con esplosivo, per percussione, per frantumazione e per spinta.

Con oltre 50 anni di esperienza nel settore Gruppo Cosmo è il migliore collaboratore per la realizzazione di opere di demolizioni edili. Lavorano in continuo aggiornamento, grazie al loro know-how tecnologico che è in maturazione costante attraverso tutti gli interventi svolti in tutti questi anni di esperienza. Hanno a disposizione uno staff di tecnici altamente qualificato in grado di progettare ed eseguire senza nessuna difficoltà ogni tipo di richiesta.

Per Gruppo Cosmo la sicurezza e la salvaguardia dell'ambiente viene prima di tutto, assieme all'obiettivo principale per l'azienda, ovvero la soddisfazione del cliente. Operano garantendo delle pratiche commerciali chiare, un'alta specializzazione del personale, affidabilità data dai nostri numerosi anni di esperienza, delle soluzioni ottimali e personalizzate a seconda della richiesta del cliente e soprattutto rapidi e giusto tempi di realizzo, come prestabilito dal preventivo.

Gruppo Cosmo ha come sede a Noale via Feltrin 123/125/46, il personale qualificato sarà lieto di accogliervi e rispondere a qualsiasi vostro dubbio o richiesta di informazioni.


Questi sono alcuni dei nostri servizi: